90 all'ora!
Se vuoi raggiungere la velocità di 90 km/h sulla tua bicicletta, devi consumare abbastanza energia. E ci troviamo di nuovo sul numero 90. Infatti, gli atleti di resistenza fuoriclasse durante l'esercizio intenso consumano fino a 90 grammi di carboidrati all'ora.

L'azienda Nduranz è nota per i suoi prodotti molto efficienti durante l'esercizio, basati su ricerche moderne, test rigorosi e ingredienti più puri nei rapporti giusti.
Probabilmente conosci già alcuni dei loro prodotti, come la bevanda sportiva Nrgy Unit Drink e il gel energetico Nrgy Unit Gel, basati sull'unità di energia Nrgy Unit.
Ma Nduranz ha creato anche una bevanda isotonica speciale ovvero Nrgy Unit Drink 90. Si tratta di una versione alternativa della bevanda Nrgy Unit Drink, sviluppata specialmente per gli atleti di resistenza fuoriclasse che per le loro sfide difficili richiedono apporti elevati di energia.
Nrgy Unit Drink 90 è creato apposta per gli atleti di resistenza più esigenti.
Per prima cosa, riassumiamo perché già da anni la bevanda isotonica Nrgy Unit Drink è così popolare tra gli atleti di resistenza.
Nrgy Unit Drink 90 è stato sviluppato specialmente per gli atleti di resistenza fuoriclasse, che avete esigenze di energia elevate.
Nrgy Unit Drink
Come sai bene, un atleta di resistenza necessita di tantissima energia durante l'esercizio intenso. Inoltre, non si tratta solamente di un alto bisogno di energia, ma di energia che puoi assorbire bene e non causa problemi digestivi.
Nrgy Unit Drink ti permette un'apporto di 90 grammi di carboidrati all'ora senza problemi digestivi.
Un'ottima fonte di carboidrati durante l'esercizio ti permette di:
- raggiungere il limite magico di 90 grammi di carboidrati all'ora;
- fornire e sostenere l'energia durante l'esercizio con assorbimento veloce ed efficiente;
- preservare le riserve di glicogeno nei muscoli e fegato, il che aumenta il tuo tempo di esaurimento;
- evitare i problemi digestivi, causati spesso da tanti integratori alimentari;
- evitare i crampi muscolari, causati dalla pessima combinazione di carboidrati ed elettroliti.
Nrgy Unit Drink è da tempo noto come un integratore alimentare estremamente efficiente per gli atleti di resistenza durante l'esercizio intenso, usato da tanti atleti fuoriclasse, come Daniel Pozzecco, Sam Laidlow, Arthur Horseau, Arnaud Guilloux e Tommy Giacomel.
Nrgy Unit Drink è una fonte di energia estremamente efficiente durante l'esercizio intenso.
Esistono diverse ragioni perché Nrgy Unit Drink è la scelta migliore per te se cerchi di ottenere i risultati migliori.
Il rapporto di carboidrati Nduranz
Nel mondo dell'alimentazione sportiva è noto da tempo che una combinazione di carboidrati differenti è più efficiente di una sola fonte. La ragione si nasconde nei trasportatori di carboidrati nel tuo corpo. Gli zuccheri differenti usano trasportatori differenti, perciò l'assorbimento ottimale di carboidrati richiede l'uso di entrambi i trasportatori di carboidrati, cioè quello del glucosio e quello del fruttosio.
David Rowlands di Nuova Zelanda con il suo team, in base a ricerche approfondite, è arrivato alla conclusione che il rapporto ottimale di glucosio e fruttosio che conduce all'assorbimento migliore durante l'esercizio è 1:0,8. L'azienda Nduranz usa questo rapporto in tutti i loro prodotti durante l'esercizio.
La combinazione di glucosio e fruttosio nel rapporto 1:0,8 consente l'assorbimento ottimale di carboidrati durante l'esercizio intenso.
La combinazione di glucosio e fruttosio in questo rapporto conduce al migliore assorbimento, il che ti permette di raggiungere il limite magico di 90 grammi di carboidrati all'ora senza problemi digestivi.
La miscela di elettroliti Nduranz
Lo scopo dell'alimentazione sportiva durante l'esercizio non è solo l'apporto di energia ma anche l'idratazione.
Infatti, l'idratazione probabilmente è l'aspetto più importante del consumo di integratori durante l'esercizio, ma si tratta di un aspetto spesso trascurato e poco compreso. È vero che il corpo ha bisogno di liquido, perciò forse ti pare che per idratarti basta bere l'acqua. Purtroppo, questo non va bene, specialmente durante gli esercizi di resistenza prolungati.
L'idratazione corretta significa preservare l'equilibrio delicato degli elettrolti nel tuo sangue. Bevendo l'acqua, specialmente in quantità elevate, diluisci gli elettroliti, il che ha un effetto negativo su tutte le funzioni del tuo corpo, che in gran parte dipendono proprio dagli elettroliti.

La miscela di elettroliti Nduranz, contenuta nella bevanda isotonica Nrgy Unit Drink e altri integratori Nduranz, fornisce al tuo corpo i minerali nel rapporto che durante l'esercizio difatti perdi col sudore.
La miscela di elettroliti Nduranz rimpiazza solamente i minerali che difatti perdi col sudore.
La miscela di elettroliti Nduranz permette alle tue funzioni corporee di funzionare indisturbate anche durante esercizio intenso prolungato.
L'unità di energia Nrgy Unit
Un'altra ragione perché gli integratori alimentari Nduranz sono così popolari è il loro uso semplice ed efficiente.
L'apporto energetico durante l'esercizio può essere inutilmente difficile. Se non consumi abbastanza energia, allora brucerai presto le tue riserve di glicogeno nei muscoli e nel fegato, il che diminuisce parecchio il tuo tempo di esaurimento. Ma se ne consumi troppa, allora appesantisci il tuo tratto digestivo, il che conduce ai problemi digestivi.

Il dosaggio di vari integratori alimentari può essere molto complicato, specialmente durante l'esercizio prolungato. Se devi apportare tanta energia, già piccole deviazioni si accumulano. Un altro problema nasce quando durante l'esercizio consumi tanti prodotti diversi. Per questo motivo l'azienda Nduranz ha sviluppato l'unità di energia Nrgy Unit, che simplifica considerevolmente il tuo apporto energetico, permettendoti di apportare sempre la quantità corretta di energia e combinare integratori diversi senza problemi.
Con l'unità di energia Nrgy Unit puoi calcolare esattamente il tuo ottimale apporto energetico orario e combinare senza problemi integratori diversi.
Gli atleti di resistenza fuoriclasse durante l'esercizio intenso prolungato principalmente necessitano di due unità di energia Nrgy Unit. Poiché abbiamo menzionato già prima che gli atleti fuoriclasse consumano 90 grammi di carboidrati all'ora, probabilmente hai già dedotto che un'unità di energia contiene 45 grammi di carboidrati.
Sapori deliziosi e ingredienti naturali
Riguardo gli integratori alimentari per atleti, non dobbiamo scordarci del loro gusto. Alla fine dei conti, la gioia di consumare cibo è almeno tanto importante quanto il suo effetto. Se il gusto non ti piace, sarà difficile consumare il prodotto. Specialmente quando durante gli sforzi intensi devi consumarne tanto.
L'azienda Nduranz dedica molta attenzione al sapore dei loro prodotti, sviluppati anche con l'aiuto del tuo feedback.
Nrgy Unit Drink è disponibile nel gusto limone, arancia (con o senza acido citrico), amarena e anguria. I gusti con acido citrico sono stati aggiunti appunto in base ai desideri dei loro clienti, dato che alcune persone amano l'acido citrico, mentre altre preferiscono le bevande senza.
Inoltre, nei prodotti Nduranz trovi ingredienti naturali di massima qualità, cosa che nel mondo di aromi, dolcificanti e additivi artificiali non è solo un vantaggio benvenuto ma anche molto salutare.
Nrgy Unit Drink 90
Nrgy Unit Drink 90 è la bevanda isotonica più efficiente per le gare, che contiene la doppia quantità di carboidrati per porzione paragonato alla bevanda isotonica Nrgy Unit Drink regolare.
Perché usare Nrgy Unit Drink 90?
Nduranz segue sempre le innovazioni, tenendo in mente le tue opinioni e i tuoi bisogni.
Nrgy Unit Drink 90 è stato creato in base alle richieste di tanti atleti, che nella loro bevanda desiderano una concentrazione aumentata di energia. Ovviamente, 45 grammi non gli bastano. Roba forte.
Comunque, Nduranz ha accettato la sfida e creato questa bevanda con altissimi livelli di energia e altri benefici utili.
A chi è destinato Nrgy Unit Drink 90?
Andiamo al punto. Nrgy Unit Drink 90 è destinato agli atleti di resistenza fuoriclasse che sulla bici producono tanti watt all'ora.
Proprio questi atleti hanno stimolato lo sviluppo e la creazione della bevanda altamente energetica Nrgy Unit Drink 90.
Forse a questo punto ti chiedi se Nrgy Unit Drink 90 fa per te. Questo, ovviamente, devi valutarlo da solo, ma se hai dubbi, devi renderti conto che la bevanda Nrgy Unit Drink normale è già un integratore molto efficiente, che gli atleti di resistenza fuoriclasse usano da anni per ottenere i risultati migliori.
Probabilmente, la cosa migliore da fare è provarlo da solo. E a questo proposito, l'azienda Nduranz sarà felicissima di sentire il tuo feedback.
Perché usare Nrgy Unit Drink 90?
Come abbiamo già detto, Nrgy Unit Drink 90 è stato creato per ottenere in modo più efficiente l'apporto massimo di 90 grammi di carboidrati all'ora.
Si tratta di una apporto di carboidrati estremamente alto, che può essere pesante per il tuo corpo, specialmente integrando carboidrati in combinazioni subottimali o con un dosaggio impreciso. Nrgy Unit Drink 90 contiene due unità di energia per porzione e non c'è bisogno di combinarlo con altri integratori per soddisfare le tue esigenze energetiche.
Se il tuo obiettivo è raggiungere apporti così alti, allora Nrgy Unit Drink 90 è il prodotto ideale per te, poiché ti permette di raggiungerli con una quantità minima di integratori, con assorbimento ottimale e senza problemi digestivi.
Un'altra ragione per usare Nrgy Unit Drink 90 sono i problemi legati alla combinazione di vari integratori:
- Se consumi due gel energetici, non consumi liquido
- Se consumi un gel energetico e la bevanda isotonica, il gel è più costoso della bevanda
- Nrgy Unit Drink 90 ti offre entrambe le cose in una sola borraccia
Specialmente l'ultimo punto espone un altro vantaggio molto importante di questo prodotto. Sia per il prezzo che per l'efficienza, si tratta dell'integratore più efficace per le gare.
Nrgy Unit Drink 90 ti fornisce tutta l'energia necessaria in una sola borraccia.
Ordina Nrgy Unit Drink 90 e vai 90 all'ora!
Conclusione
Durante l'esercizio intenso devi prenderti cura dell'apporto energetico, rallentando così il consumo delle proprie riserve di glicogeno nei muscoli e fegato e prollungando il tempo di esaurimento, e dell'idratazione adatta, che gestisce la funzione normale del tuo corpo.
Nrgy Unit Drink facilita un efficiente apporto di carboidrati nella combinazione di glucosio e fruttosio nel rapporto 1:0,8, che permette un assorbimento ottimale senza problemi digestivi, e un rapporto di elettroliti composto con premura, che rimpiazzano solo quello che difatti perdi col sudore.
Nrgy Unit Drink 90 è la versione potenziata della bevanda energetica Nrgy Unit Drink, creata apposta per gli atleti di resistenza fuoriclasse che seguono sforzi più intensi con la massima produzione di potenza.
Entrambe le bevande ti permettono di raggiungere il limite massimo di 90 grammi di carboidrati all'ora, perciò devi giudicare te stesso, quale è più adatta ai tuoi bisogni specifici. In qualsiasi caso, non puoi fare una scelta sbagliata poiché si tratta di due prodotti di altissimo livello nell'ambito dell'alimentazione sportiva durante l'allenamento.