Nrgy Unit Drink 90 Nduranz: La migliore bevanda per le gare
Tempo di lettura: 6 min

Nrgy Unit Drink 90 Nduranz: La migliore bevanda per le gare

Tempo di lettura: 6 min
Per mantenere un'alta velocità è necessario apportare molta energia. Nrgy Unit Drink 90 è il modo più efficiente per farlo.
Nrgy Unit Drink 90 Nduranz: La migliore bevanda per le gare

Se vuoi mantenere la velocità di 90 km/h sulla tua bicicletta, ti servirà energia. Ma il numero 90 ha un altro significato: per mantenere le loro prestazioni sportive, gli atleti di resistenza fuoriclasse devono assumere fino a 90 grammi di carboidrati all'ora.

Il ciclista più velocePer poter pedalare a 90 km all'ora, consuma 90 grammi di carboidrati all'ora.

La marca Nduranz è nota per i suoi integratori efficienti, basati su ricerche moderne, test rigorosi e ingredienti nei rapporti giusti.

Probabilmente conosci già alcuni dei loro prodotti, come la bevanda isotonica Nrgy Unit Drink e il gel energetico Nrgy Unit Gel, che usano il sistema di energia Nrgy Unit.

Ma Nduranz ha creato anche una bevanda isotonica speciale: Nrgy Unit Drink 90. Si tratta di una versione alternativa della bevanda Nrgy Unit Drink, destinata agli atleti di resistenza fuoriclasse, che per le loro prestazioni incredibili hanno un elevato fabbisogno di energia.

Bevanda isotonica per ciclisti e podistiLa bevanda isotonica Nrgy Unit Drink 90 è destinata agli atleti di resistenza più esigenti.

Prima di analizzare i vantaggi di Nrgy Unit Drink 90, riassumiamo perché già da anni la bevanda isotonica Nrgy Unit Drink è così popolare tra gli atleti di resistenza.

La bevanda isotonica Nrgy Unit Drink 90 è destinata agli atleti di resistenza fuoriclasse con un elevato fabbisogno di energia.

Nrgy Unit Drink

Un atleta di resistenza ha un elevato fabbisogno di energia durante l'esercizio intenso. Ma semplicemente assumere carboidrati non basta. Ti serve una fonte che si assorbe bene e non causa problemi digestivi.

Un'ottima bevanda isotonica ti permette di:

  • assumere 90 grammi di carboidrati all'ora;
  • mantenere l'energia durante l'esercizio;
  • preservare le riserve di glicogeno, aumentando il tempo di esaurimento;
  • evitare i problemi digestivi, spesso legati all'uso di integratori alimentari;
  • evitare i crampi muscolari, causati della pessima combinazione di carboidrati ed elettroliti.

Nrgy Unit Drink è nota da tempo come una bevanda isotonica di massima efficienza, usata da tanti atleti fuoriclasse, come Daniel Pozzecco, Sam Laidlow, Arthur Horseau, Arnaud Guilloux e Tommy Giacomel.

Bevanda isotonica per atleti di resistenzaNrgy Unit Drink è una fonte di energia estremamente efficiente durante l'esercizio intenso.

Ecco un paio di motivi perché Nrgy Unit Drink è un'ottima scelta per supportare le tue prestazioni sportive.

Il rapporto di carboidrati Nduranz

Ormai sappiamo bene che una combinazione di carboidrati è più efficiente di una sola fonte.

Il motivo sono i trasportatori di carboidrati nell'organismo. Gli zuccheri diversi usano trasportatori diversi, perciò l'assorbimento ottimale di carboidrati richiede l'uso di entrambi i trasportatori di carboidrati, cioè quello del glucosio e quello del fruttosio.

David Rowlands di Nuova Zelanda con il suo team, in base a ricerche approfondite, è arrivato alla conclusione che il rapporto ottimale di glucosio e fruttosio che offre l'assorbimento migliore durante l'esercizio è 1:0,8.

Nduranz ha adottato questo rapporto e lo usa in tutti i loro prodotti a base di carboidrati.

Con questo rapporto di carboidrati, assumere 90 grammi di carboidrati all'ora senza problemi digestivi non è più un problema.

La combinazione di glucosio e fruttosio nel rapporto 1:0,8 è ottimale per l'assorbimento di carboidrati durante l'esercizio intenso.

La miscela di elettroliti Nduranz

Lo scopo dell'alimentazione sportiva durante l'esercizio non è solo apportare energia, ma anche curare l'idratazione.

Infatti, l'idratazione è fondamentale, però spesso trascurata e poco compresa. È vero che il corpo ha bisogno di liquido, perciò forse ti pare che per idratarti basta bere l'acqua. Purtroppo, questo è sbagliato, in particolar modo durante l'esercizio prolungato.

L'idratazione corretta significa mantenere l'equilibrio degli elettroliti nel sangue. Bere acqua in quantità elevate diluisce gli elettroliti, con effetti negativi su tutte le funzioni del corpo, che in gran parte dipendono proprio dagli elettroliti.

Idratazione ottimale per ciclisti e podisti
Quando il corpo è idratato come si deve, la vita è più bella.

La miscela di elettroliti Nduranz, presente nella bevanda isotonica Nrgy Unit Drink e in altri integratori Nduranz, fornisce all'organismo i minerali nel rapporto che durante l'esercizio perdi col sudore.

La miscela di elettroliti Nduranz permette alle funzioni corporee di funzionare indisturbate anche durante esercizio intenso prolungato.

La miscela di elettroliti Nduranz sostituisce i minerali che perdi col sudore.

L'unità di energia Nrgy Unit

Un'altro vantaggio degli integratori Nduranz è il loro uso semplice ed efficiente.

L'apporto energetico durante l'esercizio può essere inutilmente difficile. Se non apporti abbastanza energia, esaurirai presto le riserve di glicogeno nei muscoli e nel fegato, diminuendo notevolmente il tempo di esaurimento. Ma se ne assumi troppa, appesantirai il tratto digestivo, portando a problemi digestivi.

Uso semplice di integratori alimentariL'unità di energia Nrgy Unit rende l'alimentazione sportiva un gioco da ragazzi.

Il dosaggio di vari integratori alimentari può essere molto complicato, in particolar modo durante l'esercizio. Per evitare queste complicazioni inutili, Nduranz ha sviluppato l'unità di energia Nrgy Unit, che semplifica notevolmente l'apporto energetico, permetendoti di assumere sempre la quantità giusta e di combinare integratori diversi senza problemi.

Con l'unità di energia Nrgy Unit, puoi calcolare facilmente l'apporto ottimale, combinare integratori diversi ed evitare problemi digestivi.

Sapori deliziosi e ingredienti naturali

Quando si parla di integratori alimentari, un altro fattore importante è il loro gusto. Alla fine dei conti, se un integratore non ti piace, ti sarà difficile assumerlo, in particolar modo quando devi assumerne molto.

Per Nduranz, il gusto dei loro prodotti è sempre molto importante.

Nrgy Unit Drink è disponibile nel gusto limone (con o senza acido citrico), arancia e anguria. La versione con l'acido citrico è stata aggiunta per soddisfare i desideri degli atleti, dato che ad alcuni piace l'acido citrico e ad altri no.

Inoltre, nei prodotti Nduranz trovi ingredienti naturali di massima qualità, cosa che nel mondo di aromi, dolcificanti e additivi artificiali non è solo un vantaggio benvenuto ma anche molto salutare.

Bevanda sportiva per ciclisti e podistiEfficiente, semplice, sana e gustosa. Si può fare di meglio?

Nrgy Unit Drink 90

Nrgy Unit Drink 90 è la bevanda isotonica più efficiente per le gare, che contiene la doppia quantità di carboidrati per porzione paragonato alla bevanda isotonica Nrgy Unit Drink regolare.

Bevanda sportiva per atleti di resistenzaNrgy Unit Drink 90 spinge i limiti.

Nduranz segue sempre le innovazioni, tenendo in mente le tue opinioni e i tuoi bisogni.

Ovviamente, 45 grammi per porzione non gli bastano, quindi hanno accettato la sfida e creato questa bevanda speciale che fornisce una dose altissima di carboidrati con altri benefici utili. 

A chi è destinata Nrgy Unit Drink 90?

Andiamo al punto. Nrgy Unit Drink 90 è destinata agli atleti di resistenza fuoriclasse con prestazioni ben sopra la media.

Proprio questi atleti hanno ispirato lo sviluppo e la creazione della bevanda Nrgy Unit Drink 90.

Nrgy Unit Drink 90 ti permette di apportare un'alta quantità di carboidrati senza dosi eccessive di acqua. Infatti, ora puoi portare 90 grammi di carboidrati in una sola borraccia sportiva.

Forse a questo punto ti chiedi se Nrgy Unit Drink 90 fa per te. Questo, ovviamente, devi valutarlo da solo, ma se hai dubbi, devi renderti conto che la bevanda Nrgy Unit Drink normale è già un integratore molto efficiente, usata da anni con successo da tanti atleti come te.

Probabilmente, la cosa migliore da fare è provarla da solo. E a questo proposito, l'azienda Nduranz sarà felicissima di sentire il tuo feedback. 

Perché usare Nrgy Unit Drink 90?

Nrgy Unit Drink 90 è stata creata per apportare in modo efficiente 90 grammi di carboidrati all'ora.

Si tratta di una apporto di carboidrati estremo, che può appesantire il tuo tratto digestivo, soprattutto se assumi carboidrati in combinazioni non ottimali o in dosi sbagliate.

Nrgy Unit Drink 90 contiene due unità di energia per porzione e non c'è bisogno di combinarla con altri integratori per soddisfare le tue esigenze energetiche. 

Se il tuo obiettivo è assumere 90 grammi di carboidrati all'ora, Nrgy Unit Drink 90 è il prodotto ideale per te, che ti permette di farlo con una quantità minima di integratori senza temere problemi digestivi.

La bevanda energetica più efficiente

Un motivo ulteriore per usare Nrgy Unit Drink 90 è la sua efficienza nel risolvere i problemi legati all'assunzione di integratori diversi.

  • Se consumi due gel energetici, non consumi liquido.
  • Se consumi un gel energetico e la bevanda isotonica, il gel è più costoso della bevanda.
  • Nrgy Unit Drink 90 ti offre entrambe le cose in una sola borraccia.

L'ultimo punto in particolare spiega un vantaggio importante di questo prodotto. Sia per il prezzo che per l'efficienza, si tratta dell'integratore più efficace per le gare.

Nrgy Unit Drink 90 ti fornisce tutta l'energia necessaria in una sola borraccia.

Bevanda sportivaOrdina Nrgy Unit Drink 90 e vai 90 all'ora!

Conclusione

Durante l'esercizio intenso, devi prenderti cura dell'apporto energetico, rallentando così il consumo delle proprie riserve di glicogeno nei muscoli e nel fegato e prollungando il tempo di esaurimento. Inoltre, devi curare l'idratazione, fondamentale per le funzioni del corpo.

Nrgy Unit Drink ti permette di apportare i carobidrati nel rapporto di 1:0,8 tra maltodestrine e fruttosio, che favorisce l'assorbimento senza problemi digestivi. La bevanda fornisce anche la concentrazione ottimale di minerali.

Nrgy Unit Drink 90 è la versione potenziata della bevanda energetica Nrgy Unit Drink, destinata agli atleti che vogliono mantenere le massime prestazioni sportive.

Entrambe le bevande ti permettono di apportare 90 grammi di carboidrati all'ora, perciò scegli quella più adatta al tuo fabbisogno. In qualsiasi caso, non puoi sbagliare, trattandosi di due bevande isotoniche estremamente efficienti.

1500 g
Nrgy Unit DrinkNrgy Unit Drink
Nrgy Unit Drink
Nduranz

45 g di CHO per porzione con elettroliti

Prezzo regolare€26,99 Prezzo in offerta€14,99
- 44%
14 recensioni
1500 g
Nrgy Unit Drink 90Nrgy Unit Drink 90
Nrgy Unit Drink 90
Nduranz

90 g di CHO per porzione con elettroliti

Prezzo regolare€26,99 Prezzo in offerta€14,99
- 44%
15 recensioni
1500 g
Nrgy Unit Drink Buffer
Nrgy Unit Drink Buffer
Nduranz

45 g di CHO per porzione con bicarbonato di sodio

Prezzo regolare€26,99 Prezzo in offerta€14,99
- 44%
5 recensioni