90 all'ora

90 all'ora!

Se vuoi raggiungere la velocità di 90 km/h sulla tua bicicletta, devi consumare abbastanza energia. E ci troviamo di nuovo sul numero 90 - infatti, i ciclisti fuoriclasse durante esercizio intenso devono consumare fino a 90 grammi di carboidrati all'ora.

Il ciclista più veloce
Prima di raggiungere i 90 km all'ora, ha consumato 90 grammi di carboidrati.

L'azienda Nduranz è nota per i suoi prodotti molto efficienti per durante l'esercizio, basati su ricerche moderne, test rigorosi e ingredienti più puri nei rapporti giusti.

Probabilmente conosci già i loro prodotti per durante l'esercizio, come la bevanda sportiva Nrgy Unit Drink e il gel energetico Nrgy Unit Gel (abbiamo informazioni dall'interno che presto a unirsi a loro sarà anche la barretta energetica Nrgy Unit Bar - non perderti lo scoop su 4endurance.it), basati sull'unità di energia Nrgy Unit (45 grammi di carboidrati ovvero 180 calorie).

In questo momento, però, si unisce a loro Nrgy Unit Drink 90. Si tratta di una versione alternativa della bevanda Nrgy Unit Drink, sviluppata specialmente per gli atleti di resistenza fuoriclasse che per le loro sfide richiedion gli apporti più grandi di energia.

Bevanda sportiva con carboidrati e elettrolitiNrgy Unit Drink 90 è il nuovo prototipo dell'azienda Nduranz, creato apposta per gli atleti di resistenza più esigenti.

Allo stesso tempo, siamo felici di annunciare che l'azienda Nduranz ha rilasciato la versione finale della bevanda energetica Nrgy Unit Drink - come forse sai, l'azienda rilascia sempre i suoi prodotti nuovi come prototipo, con il quale mette alla prova il prodotto in pratica con gli atleti.

Per prima cosa, riassumiamo perché già da anni la bevanda Nrgy Unit Drink è così popolare tra gli atleti di resistenza.

Nrgy Unit Drink 90 è sviluppato specialmente per gli atleti di resistenza fuoriclasse, che avete bisogno di più energia.

Uso raccomandato delle bevande energetiche

Nrgy Unit Drink

Come sai bene, un atleta di resistenza necessita di tantissima energia durante l'esercizio intenso. Inoltre, non si tratta solamente di un alto bisogno di energia, ma di un'energia che puoi assorbire bene e non ti causa problemi digestivi.

Nrgy Unit Drink ti permette un'apporto di 90 grammi di carboidrati all'ora senza problemi digestivi.

Un'ottima fonte di carboidrati durante l'esercizio ti permette di:

  • raggiungere il limite magico di 90 grammi di carboidrati all'ora;
  • ottenere e sostenere il livello di energia durante l'esercizio con assorbimento veloce ed efficiente;
  • preservare le riserve di glicogeno nei muscoli e fegato, il che aumenta il tuo tempo di esaurimento;
  • evitare i problemi digestivi, causati spesso da tanti integratori alimentari;
  • evitare i crampi muscolari, causati dalla pessima combinazione di carboidrati ed elettroliti.

Nrgy Unit Drink è da tempo noto come un integratore alimentare estremamente efficiente per gli atleti di resistenza durante l'esercizio intenso, usato da tanti atleti fuoriclasse, come Daniel Pozzecco e Mitja Krevs.

Bevanda energetica con carboidrati e elettrolitiNiente paura, il vecchio Nrgy Unit Drink è sempre un carburante estremamente efficiente durante l'esercizio intenso.

Esistono più ragioni perché Nrgy Unit Drink è la migliore scelta per te se cerchi di ottenere i risultati migliori.

Il rapporto di carboidrati Nduranz

Nel mondo della nutrizione sportiva è noto da tempo che una combinazione di carboidrati differenti è più efficiente di una sola forma. La ragione per ciò si nasconde nei trasportatori di carboidrati nel tuo corpo. Gli zuccheri differenti usano trasportatori differenti, perciò l'assorbimento ottimale di carboidrati richiede l'uso di entrambe le vie, cioè la via del glucosio e la via del fruttosio.

David Rowlands di Nuova Zelanda con il suo team, in base a ricerche approfondite, è arrivato alla conclusione che il rapporto ottimale di glucosio e fruttosio che conduce all'assorbimento migliore durante l'esercizio è 1:0,8. L'azienda Nduranz usa questo rapporto in tutti i loro prodotti per durante l'esercizio basati su carboidrati - se ti interessano i loro prodotti per durante l'esercizio che NON sono basati su carboidrati, segui questo link.

La combinazione di glucosio e fruttosio nel rapporto 1:0,8 consente l'assorbimento ottimale di carboidrati durante l'esercizio intenso.

La combinazione di glucosio e fruttosio in questo rapporto conduce al migliore assorbimento, il che ti permette di raggiungere il limite magico di 90 grammi di carboidrati all'ora senza problemi digestivi.

La miscela di elettroliti Nduranz

Lo scopo della nutrizione sportiva durante l'esercizio non è solo l'apporto di energia ma anche l'idratazione.

Infatti, l'idratazione forse è l'aspetto più importante del consumo di integratori durante l'esercizio, ma si tratta di un aspetto spesso trascurato e poco compreso. È vero che il corpo ha bisogno di liquido, perciò forse ti pare che per l'idratazione adatta basta bere l'acqua. Purtroppo, questo non va, specialmente parlando degli esercizi di resistenza prolungati.

L'idratazione corretta significa preservare l'equilibrio delicato degli elettrolti nel tuo sangue. Bevendo l'acqua, specialmente in quantità elevate, diluisce gli elettroliti, il che ha un effetto negativo su tutte le funzioni del tuo corpo, che in gran parte dipendono proprio dagli elettroliti.

Idratazione ottimale per ciclisti e podisti
Quando il corpo è idratato come si deve, la vita è più bella.

La miscela di elettroliti Nduranz, contenuta nella bevanda energetica Nrgy Unit Drink e la maggioranza dei loro integratori alimentari, fornisce al tuo corpo i minerali nel rapporto che durante l'esercizio difatti perdi col sudore.

La miscela di elettroliti Nduranz rimpiazza solamente i minearli che difatti perdi col sudore.

La miscela di elettroliti Nduranz permette alle tue funzioni corporee di funzionare indisturbate anche durante esercizio intenso prolungato.

L'unità di energia Nrgy Unit

Un'altra ragione perché gli integratori alimentari per durante l'esercizio dell'azienda Nduranz sono così popolari è il loro uso semplice e efficiente.

L'apporto energetico durante l'esercizio può essere inutilmente difficile. Se non consumi abbastanza energia, allora brucerai presto le tue riserve di glicogeno nei muscoli e nel fegato, il che diminuisce parecchio il tuo tempo di esaurimento. Ma se ne consumi troppa, allora appesantisci il tuo tratto digestivo, il che ti conduce ai problemi digestivi, che probabilmente sono la causa più fastidiosa per interrompere l'attività.

Uso semplice di integratori alimentariL'unità di energia Nrgy Unit rende la nutrizione sportiva un gioco da ragazzi.

Poiché il dosaggio di vari integratori alimentari può essere molto complicato, specialmente durante esercizi di molte ore, quando devi prenderti cura di un alto apporto calorico e già piccole deviazioni si accumulano o quando durante l'esercizio consumi vari prodotti, come gel energetici, barrette energetiche o bevande energetiche, l'azienda Nduranz ha sviluppato l'unità di energia Nrgy Unit, che simplifica considerevolmente il tuo apporto energetico, permettendoti di essere sempre consapevole di quanta energia hai consumato e quanta ne devi consumare ancora.

Con l'unità di energia Nrgy Unit puoi calcolare esattamente il tuo ottimale apporto energetico orario e poi combinare in modo semplice i vari prodotti, giacché con ogni prodotto sai bene quante unità di energia contiene.

Gli atleti di resistenza fuoriclasse durante l'esercizio intenso prolungato principalmente necessitano di due unità di energia Nrgy Unit. Poiché abbiamo menzionato già prima che gli atleti fuoriclasse consumano 90 grammi di carboidrati all'ora, probabilmente hai concluso che un'unità di energia contiene 45 grammi di carboidrati.

Sapori deliziosi e ingredienti naturali

Parlando degli integratori alimentari per atleti non dobbiamo scordarci del sapore. Alla fine dei conti, la gioia di consumare cibo è almeno tanto importante quanto il suo effetto. Se il cibo non ti piace, sarà difficile consumarlo. Specialmente quando durate sforzi intensi devi consumarne tanto.

L'azienda Nduranz dedica molta attenzione al sapore dei loro prodotti, sviluppati anche con l'aiuto del tuo feedback.

Nrgy Unit Drink è disponibile nel gusto limone, amarena e arancia con o senza acido citrico. I gusti coll'acido citrico sono stati aggiunti appunto in base ai desideri dei loro clienti, dato che alcune persone amano l'acido citrico, mentre altre preferiscono bevande senza.

Inoltre, nei prodotti Nduranz trovi ingredienti naturali di massima qualità, cosa che nel mondo di aromi, dolcificanti e additivi artificiali non è solo un vantaggio benvenuto ma anche molto salutare.

Bevanda energetica con elettrolitiEfficiente, semplice, sano e gustosissimo. Si può fare di meglio?

Nrgy Unit Drink 90

Nrgy Unit Drink 90 è il nuovo prototipo dell'azienda Nduranz, che contiene la doppia quantità di carboidrati per misurino della bevanda energetica Nrgy Unit Drink regolare.

Doppia energia durante esercizio intensoIl nuovo prototipo affronta il destino.

Perché Nrgy Unit Drink 90?

Nduranz segue sempre le innovazioni, tenendo in mente le tue opinioni e i tuoi bisogni.

Nrgy Unit Drink 90 è stato creato in base alle richieste di tanti atleti, che nella loro bevanda desiderano una concentrazione aumentata di energia.

Questa bevanda altamente energetica però non è solamente una doppia dose della bevanda ordinaria, ma ha anche altri vantaggi, descritti sotto. 

A chi è destinato Nrgy Unit Drink 90?

Andiamo al punto. Nrgy Unit Drink 90 è destinato agli atleti di resistenza fuoriclasse che sulla bici producono tanti watt all'ora.

Proprio questi atleti hanno stimolato lo sviluppo e la creazione della bevanda altamente energetica Nrgy Unit Drink 90.

Forse a questo punto ti chiedi se Nrgy Unit Drink 90 fa per te. Questo, ovviamente, devi valutarlo da solo, ma se hai dubbi, devi renderti conto che la bevanda Nrgy Unit Drink normale è già un integratore molto efficiente, che gli atleti di resistenza fuoriclasse usano da anni per ottenere i risultati migliori.

Comunque, la ricerca e prove in pratica sono la base della saggezza, perciò probabilmente la cosa migliore da fare è di provarlo per te stesso. E a questo proposito, l'azienda Nduranz sarà felicissima di sentire il tuo feedback. 

Perché usare Nrgy Unit Drink 90?

Come abbiamo già detto, Nrgy Unit Drink 90 è stato creato per ottenere in modo più efficiente il limite magico dell'apporto di 90 grammi di carboidrati all'ora.

Si tratta di una apporto di carboidrati estremamente alto, che può essere pesante per il tuo corpo, specialmente integrando carboidrati in combinazioni subottimali o con un dosaggio impreciso. Nrgy Unit Drink 90 contiene due unità di energia per porzione e non serve combinarlo con altri prodotti per soddisfare le tue esigenze energetiche. 

Se dunque il tuo fine è raggiungere questo limite magico, allora Nrgy Unit Drink 90 è il prodotto ideale per te, poiché ti permette di raggiungerlo con una quantità ridotta di integratori, con assorbimento ottimale e senza problemi digestivi.

La bevanda energetica più efficiente

Un'altra ragione perché usare Nrgy Unit Drink 90 è proprio la combinazione di vari integratori:

  • Se consumi due gel energetici, non consumi liquido
  • Se consumi un gel energetico e la bevanda energetica, il gel è più costoso della bevanda
  • Nrgy Unit Drink 90 ti offre entrambe le cose in una sola bottiglia

Specialmente l'ultimo punto espone un altro vantaggio molto importante di questo prodotto, poiché sia per il prezzo che l'efficienza si tratta dell'integratore più efficace.

Nrgy Unit Drink 90 ti fornisce tutta l'energia necessaria in una sola bottiglia - l'integratore durante l'esercizio più pratico e conveniente.

Bevanda isotonica con elettrolitiOrdina il nuovo prototipo e vai 90 all'ora!

Riassunto

Durante l'esercizio intenso devi prenderti cura dell'apporto energetico, rallentando così il consumo delle proprie riserve di glicogeno nei muscoli e fegato e prollungando il tempo di esaurimento, e dell'idratazione adatta, che gestisce la funzione normale del tuo corpo.

Nrgy Unit Drink facilita un efficiente apporto di carboidrati nella combinazione di glucosio e fruttosio nel rapporto 1:0,8, che permette un assorbimento ottimale senza problemi digestivi, e un rapporto di elettroliti composto con premura, che rimpiazzano solo quello che difatti perdi col sudore.

Nrgy Unit Drink 90 è la versione concentrata della bevanda energetica Nrgy Unit Drink, creata apposta per gli atleti di reistenza fuoriclasse che seguono sforzi più intensi con la massima produzione di potenza.

Entrambe le bevande ti permettono di raggiungere il limite magico di 90 grammi di carboidrati all'ora, perciò devi giudicare te stesso, quale è più adatta ai tuoi bisogni specifici. In qualsiasi caso, non puoi fare una scelta sbagliata poiché si tratta di due prodotti di altissimo livello nell'ambito della nutrizione sportiva durante l'allenamento.

Nrgy Unit Drink - Nduranz - 500 g
Nrgy Unit Drink - Nduranz - 1500 gNrgy Unit Drink - Nduranz - 1500 g
Nrgy Unit Drink 90 - Prototype - Nduranz - 500 gNrgy Unit Drink 90 - Prototype - Nduranz - 500 g
Nrgy Unit Drink 90 - Prototype - Nduranz - 1500 gNrgy Unit Drink 90 - Prototype - Nduranz - 1500 g

Leggi anche:

Com'è stata creata la bevanda isotonica Nrgy Unit Drink

La competenza di Nduranz sul World Tour - intervista col dott. Tim Podlogar

Prodotti popolari

24x gel energetico 4Energy Gel - 4Endurance - 60 ml24x gel energetico 4Energy Gel - 4Endurance - 60 ml
Prezzo in offerta€27,99 Prezzo regolare€45,00
3 recensioni