Posso aumentare il mio VO2 max? Cosa devo fare per poter raggiungere il valore desiderato?
Queste sono due domande che perseguitano tanti atleti di resistenza, specialmente quelli che vogliono migliorare le loro prestazioni sportive e superare i loro rivali. Ma il VO2 max ha un lato negativo. Infatti, non vuole aumentare da solo. Invece, favorisce la gravità e si riduce col tempo.
L'allenamento è il fattore principale nell'aumentare il VO2 max. Senza un corretto piano di allenamento, il tuo VO2 max rimarrà dov'è ed eventualmente inizierà a calare. Non esiste un integratore che sia in grado di aumentare il tuo VO2 max mentre riposi sul divano. Per aumentarlo devi lavorare.
D'altro canto, l'allenamento da solo non basta per realizzare il tuo pieno potenziale riguardo il VO2 max. Esiste un limite massimo che non puoi superare solo con l'allenamento. Qui entrano in gioco gli integratori alimentari per aumentare il VO2 max, che ti permettono di superare questo limite e sbloccare il tuo pieno potenziale.
E il migliore integratore per aumentare il tuo VO2 max è Absolute 4Endurance Pro.
Perché gli atleti di resistenza dovrebbero usare Absolute?
Tanti atleti credono che gli integratori alimentari non servono e che sia possibile ottenere gli stessi risultati in modo "naturale". Questa opinione cambia presto quando durante un allenamento intenso ti supera un atleta che usa Absolute, ancora fresco e leggero, mentre tu fai fatica a respirare.
Absolute contiene ingredienti naturali. Gli adattogeni, come rhodiola, ashwagandha, actigin e cordyceps, aumentano il tuo flusso di ossigeno. Così il sangue che entra nei tuoi muscoli è più ricco di ossigeno, e con l'aiuto dell'amminoacido beta-alanina, anch'essa presente in Absolute, riduce l'accumulo di acido lattico, potenzialmente ritardando la fatica muscolare e permettendo intervalli più lunghi ad alta intensità.
Più ossigeno nel corpo influenza positivamente l'efficienza dell'energia ATP, che svolge un ruolo fondamentale nella contrazione muscolare e nel trasporto dell'impulso nervoso. Questo significa che assumendo Absolute potrai allenarti più a lungo e grazie al miglioramento della comunicazione nervosa i tuoi movimenti saranno più coordinati e la tua attività fisica sarà più efficiente.
In breve, Absolute ti aiuta in tante aree legate al miglioramento delle tue prestazioni sportive e all'aumento del tuo VO2 max. E tutti questi effetti si accumulano.
A chi è destinato Absolute?
In verità, Absolute non è destinato a ogni atleta di resistenza.
Infatti, l'abbiamo creato per gli atleti più dedicati, attivi e determinati, che vogliono superare i loro limiti e raggiungere vette inesplorate.
Absolute è un integratore per gli atleti più ambiziosi.
VO2 max è un fattore determinante dell'efficienza di un atleta di resistenza. Più a lungo sei in grado di lavorare ad alta intensità, più successo troverai nell'ottenere ottimi risultati. Semplice matematica. Questo può condurre al miglioramento del tuo record personale, alla sensazione migliore durante gli allenamenti o alla vittoria nella gara che desideravi da sempre.
Absolute è l'integratore ideale per gli atleti che si allenano al limite della loro capacità e hanno bisogno di supporto per raggiungere il prossimo livello.
I test nel nostro laboratorio hanno dimostrato che Absolute può aumentare il tuo VO2 max fino al 6%, una cifra notevole quando vai testa a testa con i tuoi rivali. Forse non ti pare una cifra esagerata, ma quando lavori al massimo, i piccoli margini fanno una grande differenza.
Absolute
Aumenta il VO2 max
Fusion
Brucia grassi, VO2 max
Cordyceps
7% di acido cordiceptico
Complesso di Rodiola
3% di rosavina, 4% di salidroside
Chi non dovrebbe usare Absolute?
Absolute è un prodotto di altissima qualità, ma pur sempre non raccomandabile a tutti.
Gli atleti hanno obiettivi diversi. Alcuni vogliono migliorare il risultato nelle gare, altri desiderano una forma migliore, e altri ancora vogliono solamente migliorare la salute e rimanere in contatto con la natura.
Obiettivi diversi richiedono approcci diversi.
Absolute non è un integratore adatto a tutti gli atleti di resistenza.
Non raccomandiamo Absolute ad atleti che non danno troppa importanza alla loro resistenza e ai loro risultati o che non seguono un piano di allenamento strutturato. Non è che Absolute non gli possa servire, è solo che Absolute è più efficiente quando ti spingi al limite.
Inoltre, non raccomandiamo Absolute ai giovani e ai bambini. Gli adattogeni influenzano i processi ormonali nel corpo, il che potrebbe influenzare la loro crescita e il loro sviluppo. Per questo motivo è più sicuro evitare gli adattogeni fino all'età adulta.
Finalmente, non raccomandiamo Absolute a donne in gravidanza. Poiché gli adattogeni influenzano la funzione ormonale, imprevedibile e importantissima durante la gravidanza, la cosa più sicura da fare è evitarli.
Come usare Absolute?
Non credere che tu possa assumere Absolute una volta e sentire una grande differenza. Gli adattogeni devono caricarsi nel corpo.
Cosa significa?
Significa che devi assumere Absolute regolarmente, giorno dopo giorno, anche quando non ti alleni. In questo modo, gli adattogeni potranno caricarsi nel corpo e tu ne sentirai il pieno effetto. Di solito servono 21 giorni affinché gli adattogeni realizzassero il loro pieno effetto, ma per sostenerlo, devi continuare ad assumere Absolute.
Ma attenzione!
Quando assumi adattogeni, devi tenere in mente il loro ciclo. Ogni ciclo dura 21 giorni. Raccomandiamo 2 cicli di Absolute per un totale di 42 giorni, seguiti da 14 giorni di pausa. Dopo la pausa puoi cominciare ad assumere gli adattogeni di nuovo.
Questo significa anche che devi sincronizzare il tuo apporto di Absolute con il tuo obiettivo. In altre parole, devi cominciare ad assumere Absolute non più di 21 giorni prima del momento quando desideri ottenere la prestazione ottimale, ma allo stesso tempo non troppo presto per evitare che il tuo evento accada durante il periodo di pausa.
Conclusione
Absolute è il supporto migliore per superare i tuoi limiti e raggiungere il prossimo livello. Ma non si tratta di una pillola magica che aumenterà il tuo VO2 max senza sforzo. Funziona solo in combinazione con l'allenamento, che è ancora il fattore più importante del successo.
Absolute funziona grazie agli adattogeni, come rhodiola, ashwagandha, actigin e cordyceps, e l'amminoacido beta-alanina. Insieme riducono l'acidità muscolare, aumentano il flusso di ossigeno e migliorano l'efficienza dell'energia ATP.
Questo significa che potrai lavorare più a lungo ad alta intensità durante gli allenamenti e le gare e realizzare la tua massima prestazione.
Absolute è dedicato agli atleti più attivi che vogliono raggiungere il prossimo livello della prestazione sportiva e aumentare il loro VO2 max. Se il tuo obiettivo è semplicemente rimanere in salute e passare del tempo nell'abbraccio della natura, Absolute forse non fa per te. Inoltre, non raccomandiamo l'uso di Absolute ai giovani e ai bambini e alle donne in gravidanza.
Absolute deve essere usato regolarmente per poter sviluppare il suo pieno effetto. Questo accade dopo 21 giorni di uso regolare. Dope due cicli pieni (42 giorni), devi prenderti una pausa per eliminare gli adattogeni dal corpo.
Absolute
Aumenta il VO2 max
Fusion
Brucia grassi, VO2 max
Pro Flex
Completo supporto articolare
Meltdown
Rimuove l'acqua in eccesso