Restituzioni

La nostra politica dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrire un rimborso o un cambio.

Per poter effettuare un reso, l'articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.

Non rispedire l'acquisto al produttore.

Vi sono alcune situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali (se applicabili):

  • Qualsiasi articolo che non sia nelle condizioni originali, sia danneggiato o manchi di parti per motivi non dovuti a un nostro errore.
  • Qualsiasi articolo restituito dopo più di 30 giorni dalla consegna.

Rimborso (se applicabile)

Una volta ricevuto e ispezionato il vostro reso, vi invieremo un'e-mail per notificarvi che abbiamo ricevuto il vostro articolo. Vi comunicheremo inoltre l'approvazione o il rifiuto del vostro rimborso.

Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)

Se non avete ancora ricevuto il rimborso, per prima cosa controllate di nuovo il vostro conto bancario.

Poi contattate la società della carta di credito: potrebbe volerci un po' di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato.

Poi contattate la vostra banca. Spesso ci sono dei tempi di elaborazione prima che il rimborso venga pubblicato.

Se avete fatto tutto questo e non avete ancora ricevuto il rimborso, contattateci all'indirizzo info@4endurance.it.

Articoli in saldo (se applicabile)

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati; purtroppo gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Cambi (se applicabile)

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se si desidera sostituire l'articolo con un altro dello stesso tipo, inviare un'e-mail a info@4endurance.it e spedire l'articolo a: 4Endurance d.o.o., Bezigrad 13, 1000 Ljubljana, Slovenia.

Spedizione

Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo a: 4Endurance d.o.o., Bezigrad 13, 1000 Ljubljana , Slovenia.

Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà detratto dal rimborso.

A seconda del luogo di residenza, il tempo necessario per ricevere il prodotto sostituito può variare.

Se si spedisce un articolo di valore superiore a 75 €, si consiglia di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di acquistare un'assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo di ricevere l'articolo restituito.